Docenti

L’Istituto Italiano Design conta su un team di professionisti molto preparati nel loro campo di azione che condividono le loro conoscenze e le loro esperienze con gli studenti.

AnnaMaria Russo Presidente
Andrea Lenterna Ingegnere e Manager
Floriana Pucci Consulente di comunicazione e marketing
Eleonora Granieri Fashion Designer
Marta Toni Designer
Stefano Chiocchini Architetto Designer
Isabella Cascianelli Footwear Designer
Oscar Mariani Designer
Michele Zualdi Scenografo
Laura Biancalana Architetto
Gian Marco Tosti Giornalista e consulente comunicazione
Daniele Pampanelli Direttore Creativo
Andrea Orazzo Web Designer
Monica Pioggia Designer
Walter Sbicca Architetto d'Interni
Lorenzo Dogana Fotografo
Francesco Lupattelli Designer di Abbigliamento ed Accessori
Francesco Pecorari Architetto
Serena Logozzo Stilista di moda responsabile del prodotto
Adriana Velazquez Consulente, docente e trainer per lo sviluppo
Anna Fornari Orafo-Artista
Nicola Palumbo Social Media Manager
Marcello Cannarsa Designer
Angela Riccardi Cool hunter - fashion designer
Maura Moretti Fashion Designer
Simone Spaccia Informatico
Nella Rosi Maglierista
Cristina Bevilacqua Fashion Designer
Walter Risolo Ingegnere
Paolo Bardelli Digital Marketing
Francesca Antonini Digital Marketing
Garosi Luca Giornalista, docente e formatore.
Elisa Pietrelli Artista
Emilio Seri Film Maker
Alessandra Capponi Scenografa
Sara Minelli Visual merchandiser
Mattia Maiotti Visual Designer
Marco Del Buono Video Maker
Questo sito utilizza i cookie.

Alcuni cookie sono essenziali, mentre altri ci aiutano a migliorare la tua esperienza fornendo informazioni su come il sito viene utilizzato. Per informazioni più dettagliate sui cookie che utilizziamo, controlla la nostra politica sulla privacy.

Accetta Rifiuta
Cookie necessari

I cookie necessari consentono la funzionalità di base. Il sito non può funzionare correttamente senza questi cookie, e possono essere disabilitati solo cambiando le preferenze del tuo browser.

Cookie di statistica

I cookie statistici aiutano i proprietari di siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo.

Cookie di marketing

I cookie di marketing sono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. L’intenzione è quella di mostrare annunci che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi più preziosi per gli editori e gli inserzionisti di terze parti.

Cookie social

Utilizziamo alcuni plugin di condivisione sociale, per permetterti di condividere alcune pagine del nostro sito web sui social media. Questi plugin inseriscono dei cookie in modo da poter visualizzare correttamente quante volte una pagina è stata condivisa.

Alcuni cookie sono essenziali, mentre altri ci aiutano a migliorare la tua esperienza fornendo informazioni su come il sito viene utilizzato. Per informazioni più dettagliate sui cookie che utilizziamo, controlla la nostra politica sulla privacy.

Accetta Rifiuta Impostazioni