Collaborazione con Wuxi Hubin

Wuxi Hubin si trova nel distretto di Nanchang, città di Wuxi, provincia di Jiangsu. È stata fondata nel 1964, ha due campus su Jianye Road e Yangyao Bay situati sulle rive del Canal Grande di Pechino-Hangzhou. Il campus di Jianye Road si trova ai piedi del monte Huiquan. Il campus Yaowan si trova vicino al Tempio di Nanchan.

La scuola ha uno spirito rigoroso, e si respira una bellissima e forte atmosfera artistica. Dall’istituzione del corso dell’arte nel 1979, la scuola è sempre stata in prima linea nella riforma e nella sperimentazione dell’insegnamento dell’educazione artistica nazionale, coltivando l’alfabetizzazione artistica degli studenti sotto molteplici aspetti, migliorandone continuamente il loro spirito innovativo e le loro capacità creative.

La didattica ben sperimentata pone una base culturale e professionale salda per lo sviluppo futuro della creatività degli studenti.

La scuola ha lavorato tenacemente per evidenziare le abilità speciali ed ha creato una cultura universitaria unica di “prosperità e bellezza”.